
Una vetrina touch interattiva, corner dedicati nei i centri commerciali italiani e una vetrina natalizia: queste le iniziative all’attivo per Hewlett Packard firmate da Momentum
Momentum, l’agenzia di eventi, promotion e sponsorship di McCann Worldgroup, realizza sul territorio italiano una serie di attività below the line per Hewlett Packard, per promuovere le linee di computer HP Touchsmart e HP Pavilion e creare traffico nei punti vendita.
Chiunque si rechi, da oggi fino a fine dicembre, nel centro commerciale Milano Fiori di Assago, non potrà resistere alla tentazione di interagire con la mega affissione touch screen HP e di giocare con gli applicativi presenti.
Momentum ha poi organizzato dei corner prodotto in alcuni dei principali centri commerciali del territorio italiano, come “Carosello” a Carugate (MI). Infine, all’interno del centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio a Firenze, sarà allestita fino a fine dicembre una vetrina natalizia con interessanti novità. Il team che si sta occupando della realizzazione dei vari progetti è coordinato da Antonio Ciarletta, account dedicato su HP.



