Accademia ADICO propone un percorso formativo di 30 ore (suddivise in 4 sabati: 13 e 20 marzo, 10 e 14 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 17.30) con la docente Mirna Pacchetti
Il corso si articola su quattro sabati al fine di non interferire con gli impegni lavorativi dei partecipanti e degli imprenditori. Il corso si base su come pianificare le attività di marketing nella PMI e quali sono utili e quali sono da evitare quali sono gli strumenti di base da conoscere
Certamente è un momento difficile per le Aziende : concentrare tutte le funzioni aziendali sul tema della relazione con il cliente è la prima regola del fare marketing oggi.
Accademia ADICO ha organizzato un programma di base sulla pianifcazione delle attività di marketing pratico e pragmatico sia per gli addetti ai lavori e sia per gli imprenditori e i manager che, specie nelle PMI, devono lavorare a stretto contatto per raggiungere i difficili obbiettivi aziendali.
Perchè quindi non investire nella formazione per se stessi e per i propri collaboratori su questa area di estrema importanza? Il corso si prefigge di fornire quelle conoscenze e quegli strumenti necessari per poter operare in modo efficiente ed efficace all’interno delle aree marketing e comunicazione delle aziende.
Alla fine del corso i partecipanti potranno acquisire:
- una maggiore conoscenza del marketing
- come rendere più visibile l’azienda verso i clienti (nuovi e acquisiti)
- come valutare il sistema azienda e le sue interazioni con il mercato
- come migliorare il posizionamento dell’impresa per dare le giuste priorità alle attività marketing




