lunedì 4 aprile 2011

King Holidays sponsor de “La più bella Vacanza del Reame” on air su radio Lattemiele

Pubblicato da Gloria Soresi


lattemiele logo

Il tour operator King Holidays affida anche per il 2011 a m&cs la realizzazione del programma dedicato ai viaggi in onda tutti i giorni su radio Lattemiele

Dopo una pausa di un mese è tornata in onda tutte le mattine alle 09.20 su radio Lattemiele la trasmissione radiofonica “La più bella Vacanza del Reame”. Anche per quest’anno la realizzazione dei contenuti del programma è stata affidata a m&cs, agenzia di marketing e comunicazione milanese, attiva in diversi settori merceologici. Il programma è interamente sponsorizzato da King Holidays, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi di gruppo ed individuali.

La più bella Vacanza del Reame sarà in onda per tutto il 2011, dopo il successo riscontrato nella passata edizione. Già nel 2010 la collaborazione tra radio Lattemiele, King Holidays e m&cs si è dimostrata efficace, contribuendo a promuovere la conoscenza del marchio di King Holidays e a spingere i clienti verso le agenzie di viaggi. Punto di forza del progetto è la selezione di un mezzo caratterizzato da un pubblico di ascoltatori di età compresa tra i 25 e i 44 anni, amante dei viaggi e orientato all’acquisto di pacchetti vacanza in agenzia. I contenuti accattivanti e il rapporto qualità/prezzo delle offerte di viaggio contribuiscono alla riuscita della trasmissione.

Avventure degne di Indiana Jones in Venezuela, una collezione di arte contemporanea a Marrakech o un viaggio in mongolfiera nei cieli di Parigi. Ogni puntata prevede la presentazione di un viaggio, con notizie interessanti e curiose su ogni località: eventi, appuntamenti da non perdere, locali di tendenza e qualche ricetta tipica per i più golosi.

Tra i prossimi progetti per lo sviluppo della trasmissione, m&cs ha in serbo un concorso dedicato agli ascoltatori con in palio alcune vacanze King Holidays e una serie di interviste alle agenzie di viaggi e ai responsabili degli Enti del Turismo delle località coinvolte.

Argomenti simili

Commenta questo articolo

Dichiaro di aver letto e accettato il disclaimer